SIGARI : CI PIACE INSISTERE (lo facciamo x Voi)

Posted: 8th luglio 2012 by adminspirito in VARIE

Salve

Dalle ultime statistiche sui lettori di questo Blog è emerso che l’ 86% di voi ha un tenore di vita molto alto ed un reddito medio (annuo) intorno ai 2 Milioni di euro. Quindi ancora non comprendiamo le ragioni per cui ci troviamo ad insistere nel riportare le seguenti informazioni., in quanto la stragrande maggioranza di voi, quando entra in un locale per acquistare qualcosa il prezzo neanche lo guarda. Mettiamola così : ci stiamo rivolgendo al restante 14%, decisamente più “povero”.

Prendiamo lo spunto dal fatto che ieri ci è venuto a trovare un amico, appassionato fumatore di sigari  oltre che degustatore di Rum, e ci siamo resi conto che ancora non aveva capito l’importanza della promozione che sta avvenendo in questi giorni nella tabaccherie di tutta la penisola. Ci abbiamo già scritto un paio di articoli (leggi qui), ma vogliamo riportarvi fedelmente i particolari dell’ultimo acquisto che abbiamo fatto .

Lo avevamo visto solo in fotografia, quando lo abbiamo scelto, e fino a quando non ce lo siamo ritrovato tra le mani non ci eravamo, neanche lontanamente, resi conto di quanto fosse bello (e pure Figo).

Stiamo parlando di un astuccio porta sigari da viaggio con annesso humidor per tenere sotto controllo l’umidità, indispensabile perchè i sigari non si secchino e non si rovinino durante i giorni della vacanza. L’astuccio è fatto interamente in pelle (spessa e di ottima fattura), misura all’incirca 30 x 20 ed ha al suo interno (estraibile) un altro box di pelle con delle “scanalature” di legno (cedro del Libano) per poterci riporre fino a 6 sigari delle svariate dimensioni. Ed inoltre  al suo interno potete trovare una gabbia con una spugnetta (da bagnare) per permettere di tenere il contenuto alla giusta umidità. La pelle permette una perfetta traspirazione al sigaro, il legno di Cedro Caraibico lo mantiene profumato, e la spugna lo protegge e lo mantiene sempre fresco e pronto per la fumata in ogni momento. L’astuccio in questione, inserito in una bella scatola è firmato dalle maniftture di MACANUDO leader della Republica Domenicana.

Come fare x averlo ??

Ecco l' ASTUCCIO-HUMIDOR con i 6 SIGARI VINTAGE (la foto non gli "rende giustizia" dal vivo è molto più bello) di 30x20 cm

Vi abbiamo parlato più volte della loro rara promozione, questo astuccio è l’ultima trovata della serie. Al suo interno ci potete trovare 6 SIGARI di DIVERSA FATTURA, 3 Provenienti dalla Riserva Vintage del 1993 ed altri 3 Provenienti dalla Riserva Vintage del 1997. In tutto 6 Sigari sempre di diverso formato. La Linea Vintage 93 & 97 sono Sigari di Lunghissimo affinamento e sono il Top della qualità della produzione Macanudo. Sigari in perfetto stile Domenicano,morbidi e profumati. L’azienda Italiana che li importa ha deciso, per permettere a chiunque di provare questa fantastica serie (altrimenti in Vendita a scatole da 10/20 sigari per ogni tipologia), di realizzare questo Box.

Lo fanno tante altre aziende, dove stà la novità vi starete chiedendo (???). Semplice la novità, anzi “rarità” è che i 6 Sigari vengono offerti a META’ PREZZO e l’astuccio in questione è praticamente COMPRESO NEL PREZZO (!!!). Esatto avete capito bene, infatto il costo totale di questo Box è di  €. 49,50. Quindi ricapitoliamo : normalmente quei sigari sarebbero costati 99 euro (prezzo di listino), un Astuccio-Humidor del genere, se lo andate a comprare “vuoto” difficilmente lo paghereste meno di 50/60 euro, fatevi due conti e poi, dopo che si sarà accesa la lampadina nel cervello, ricordatevi che per questa “dritta” ci dovete almeno una bevuta.

Ma non è soltanto per la grande offerta che vi segnalo questa cosa (comunque non di secondaria importanza visto l’aria che tira per voi 14%). E’ che l’astuccio-Humidor da Viaggio è veramente bellissimo, di primissima qualità e funzionale, mentre al tempo stesso i 6 Sigri sono il meglio del meglio della Produzione della Rep. Domenicana (sigari che da soli costerebbero sui 16/19 euro l’uno). Fumandoli vi renderete conto di cosa vuol dire lasciare affinare il tabacco ed un sigaro per più di 10 anni. L’unico inconveniente è che poi vi risulterà difficile tornare a fumare dei sigari “normali”. Ma visto che si vive una volta sola che cosa state aspettando per andare alla vostra tabaccheria di fiducia e farvene ordinare uno (??). Tra l’altro è veramente un oggetto bellissimo e raffinato per fare un regalo ad un conosciente appassionato fumatore di “puros”.

Noi, dopo aver preso il primo per noi, ne abiamo prenotati altri 5, proprio da usare come regalo.

PS : Ci Teniamo a precisare che non siamo ne parenti ne soci dei promotori di questa operazione, quindi non gli stiamo facendo tanta pubblicità perchè ci guadagnamo qualcosa, ma perchè ci siamo resi conto che è veramente una gran bella occasione.

Ricordatevi che ci dovete un favore !