“Incontri con l’Autore”

Posted: 1st marzo 2011 by adminspirito in ACQUEVITI VARIE

Salve

Per questo inzio di 2011 abbiamo deciso di creare ed organizzare un evento “con i fiocchi” per tutti gli appassionati di Whisky, Rum e Grappa. Una serie di incontri e degustazioni guidate assieme a distillatori, imbottigliatori, selezionatori che racconteranno in prima persona la magia dei prodotti che andremo a degustare. Oltre alla presenza dei più grandi nomi del panorama italiano ci divertiremo ad assaggiare selezioni limitate e bottiglie storiche ormai introvabili.

Inoltre importante novità :

Con un sovrapprezzo sulla serata di 10 euro, tutte le persone che lo richiederanno potranno portarsi a casa un campione/bottiglietta di tutto quello che avremo presentato durante la serata. In questo modo non ci sarà più il problema, nel caso di degustazione di 4/5 distillati diversi, di riuscire a “metterli a fuoco” e capirli al 100%. Una volta rientrati a casa potrete, con tutta calma, riassaporare i vari whisky, rum o altro, quando vorrete e come vorrete. In questo modo si evita anche di esagerare durante la serata e di mettersi al volante in condizioni pericolose, per se, per gli altri, per i punti. Per ogni bottiglia aperta durante la serata vi verra fornito, su richiesta, una bottiglietta da 3 cl degli stessi prodotti degustati.

Le serate si tengono nella saletta privata del ristorante LE TASTEVIN in pieno centro ad Arezzo. Possibilità di fermarsi a cena nel ristorante assieme alle persone invitate come relatori e a noi organizzatori.

Sotto trovate il link per il programma dettagliato, ma vi anticipo già che è veramente da “Leccarsi i Baffi” .

Clikkate su: PROGRAMMA “Incontri con l’Autore”

Si ricorda la prenotazione obbligatoria.