OFFERTE di AUTUNNO

Posted: 10th ottobre 2017 by adminspirito in RUM

Salve

In questo periodo siamo davvero molto indaffarati quindi ci risulta sempre più difficile curare questo spazio con la dovuta attenzione, ma è solo una finestra temporanea, tra un pò le cose si calmeranno.

Domenica abbiamo fatto un salto a Roma allo ShowRum, giusto per salutare qualche amico e per finalizzare un paio di cose a cui stavamo lavorando. Non avevamo proprio il tempo per mettere su anche il nostro spazio dedicato alle bottiglie Rare/Collezione. Non abbiamo non potuto notare che il Festival di Roma è sempre più frequentato, sia di pubblico che dalle Aziende/Marchi di Rum e del resto con la nuova location ha fatto davvero un bel salto di qualità (lo spazio EUR era davvero Triste). Dal canto nostro stiamo lavorando con l’organizzazione del Festival ad un paio di progetti per la prossima edizione, nuovi appuntamenti dedicati proprio agli appassionati/collezionisti dello Spirito dei Caraibi, ci sarà da divertirsi ve l’assicuro.

Chiacchierando con alcuni di questi fantomatici appassionati della materia Domenica ci è stato chiesto questa o quella bottiglia, quindi x cercare di accontentare alcune richieste abbiamo pensato di proporre una vendita di alcune etichette, sia nuove di pacca, sia di qualche anno fa, ma andiamo con ordine :

NEWS:

MOUNT GILBOA 2008 LAST WARD (Il Classico prodotto dalla Distilleria Mount Gay di Barbados, 1° Uscita della serie Habitation Velier) BOTTIGLIA + SAMPLER

MOUNT GILBOA 2008 70° Anniversario VELIER (da 3 Botti ex-Brandy prodotto dalla Distilleria Mount Gay di Barbados per il 70° Anniversario della Velier) BOTTIGLIA + SAMPLER

FOURSQUARE CRITERION (La Selezione della Distilleria da Botti Ex-Madeira Imbottigliata alla Gradazione Naturale di Botte)

CARONI 1998 by Cadenhead’s (Uscito per il loro 175° Anniversario, alla Gradazione Naturale di Botte, 90 Punti su da S. Valentin)

DONQ 2007 Single Barrel (L’Edizione Limitata della Storica Distilleria di PortoRico, una delle migliori espressioni al mondo di Rum Latino)

OLD LABEL:

DENNERY ST. LUCIA (Vecchio Imbottigliamento di SILVER SEAL dalla Distilleria di St. Lucia)

BALLY 1985 (Un vecchio Vintage della Habitation Bally della Martinica Uscito negli Anni90)

Chi è interessato alle bottiglie in oggetto ci può contattare via mail per domande e/o richiesta di prezzi. Sono Tutte proposte ad Ottimi Prezzi, le abbiamo selezionato proprio per questo motivo.

 

 

  1. Andrea ha detto:

    Buongiorno, volevo sapere I prezzi dei rum proposti nelle offerte interessanti.
    In attesa di una vostra risposta, mi complimento per il vostro bel blog e per il buon gusto.
    Cordialmente