Salve

Questo avviso è dedicato alle Aziende ed ai Professionisti di varia natura che ogni anno per il periodo Natalizio devono realizzare una serie di Regali per i loro Clienti, Soci, ecc..: Se siete alla ricerca di una Idea carina per scegliere il regalo che vi deve rappresentare per questo Natale 2013 noi vi proponiamo quanto segue :

Bottiglia di Rum con Etichetta Personalizzata

Bottiglia di Bas Armagnac con Retro Etichetta Personalizzata

Bottiglia di Crema/Liquore al Cacao con Etichetta Personalizzata

Per un Regalo diverso dalle solite Agende, Penne, Calendari, Chiavette USB, ecc… vi offriamo la possibilità di scegliere un prodotto assolutamente fantastico (dal punto di vista qualitativo), inserito in una bella confezione regalo e con la possibilità di farlo imbottigliare con una vostra Etichetta Personalizzata. I prodotti che vi proponiamo sono stati scelti/selezionati da noi personalmente seguendo esclusivamente il criterio della ricerca della qualità assoluta, ma andiamo a vedere :

Rum : In questo caso si tratta di una Botte di Rhum di 9 Anni Distillata ad Haiti dalla Distilleria Barbancourt. La particolarità di questo Rhum è che viene prodotto distillando non la melassa ma bensì il puro Succo della Canna da Zucchero attraverso i Tradizionali Alambicchi PotStill, mentre per l’invecchiamento vengono utilizzate Botti di Rovere Francese precedentemente utilizzate per il Cognac. Dopo 9 anni il Risultato è un Rhum molto complesso, fruttato, saporito, intensamente morbido e molto equilibrato. Le Bottiglie, su richiesta, possono essere inserite in scatole regalo di Cartone, oppure in Bauletti di Legno.

Armagnac : Proveniente da una piccolissima azienda nel cuore del Bas Armagnac, abbiamo selezionato dei Vintage del Brandy più antico del mondo (ben 200 anni prima del Cognac). Il loro Armagnac è veramente Fantastico, saporito, buonissimo, godibilissimo e perfetto per essere abbinato alla fumata di un sigaro. Possibilità di scegliere l’annata che si vuole acquistare dal 1965 fino al 2002 (tutti imbottigliati in questi giorni). Noi vi mettiamo al corrente di quelle che, secondo l’andamento delle vendemmie, sono state le annate migliori : 2002, 1998, 1993, 1985, 1974. La bottiglia viene fornita direttamente dall’azienda con il loro Baueletto di Legno.

Liquore/Crema al Cioccolato : Realizzato da una piccola Azienda Artigianale della Basilicata vi offriamo il loro fantastico liquore al Cioccolato che è veramente una Goduria allo stato puro. Una Crema al Cioccolato che potrete degustare alla fine di un pasto e come momento di relax da solo. Anche in questo caso con la possibilità di farlo imbottigliare con la vostra etichetta personalizzata. L’azienda fornisce solo la bottiglia, se richiesto la possiamo inserire in una scatola regalo di cartone e/o in un bauletto di legno.

Per le Etichette potete far realizzare le vostre da un grafico di fiducia per poi inviarcele, oppure ci possiamo pensare noi dietro vostra indicazione. Per quanto riguarda i prezzi ovviamente dipende dal tipo di prodotto che intendete scegliere, noi vi informiamo che posiamo partire dai 20/22 euro a bottiglia tutto compreso per i prodotti più semplici .

Se ci sono persone e/o aziende interessate ad approfondire l’Argomento ci contattino pure per maggiori informazioni. Vi informiamo che questa particolare offerta scade il 28 Novembre (dopo questa data non possiamo più garantire la consegna delle bottiglie per tempo).

 

etichette-personalizzate

  1. robby ha detto:

    Ciao Francesco scusa mi potrebbe interessare la cosa per un evento in primavera,posso sforare tranquillamente con i tempi.
    Mi chiedevo se vale anche per te.
    Saluti
    Roberto