Bellissima Recensione sulla Nostra Enoteca :

Posted: 30th gennaio 2013 by adminspirito in VARIE

Salve

E’ uscita qualche settimana fa, per un pò ci siamo trattenuti dal ripotarla, ma siccome oggi, anche per via di questa leggera  pioggerellina  dal cielo plumbeo, è una di quelle gionate in cui l’auto stima viaggia con il freno a mano tirato, abbiamo deciso che poteva essere un ottima occasione per rincuorarci .

Riportiamo una Recensione che il noto Blogger/Giornalista/Autore Teatrale (e avrei potuto continuare) Andrea Scanzi ha scritto su di noi ai primi di Gennaio : Il Vino degli Altri .

Leggetevi anche i commenti in fondo all’articolo dove fa “capolino” un nostro amico, Pino Perrone di Roma, che gestisce una bottega simile (Formaggi a parte) in Zona Basilica San Paolo !

Molte grazie per le belle parole e per i commenti al nostro lavoro che, per fortuna, è anche la nostra passione !!

 Un ringraziamento va anche a Tutte quelle Persone che ci frequentano, sostengono e che si rivolgono a noi per consigli, suggerimenti e regali semplici & importanti. Come ci piace dire spesso : Il nostro Lavoro è Simile a quello di un Sarto ! Un Sarto ti deve cucire un abito su misura, noi invece dobbiamo ascoltare e comprendere i gusti delle persone e poi gli dobbiamo “cucire” la bottiglia giusta e su misura !!

Tra un mese festeggeremo i primi 5 anni di attività e visto questo piccolo traguardo raggiunto ci stiamo guardando intorno per poterci spostare in un locale più ampio che ci permetta di offrire anche una sala degustazione.

Se ci sono Aretini che hanno qualche proposta e/o suggerimento da fare……….. come si suol dire …… siamo tutt’orecchi !!

 

 

 

  1. jacopo ha detto:

    leggo solo ora… complimenti! non ho mai avuto il piacere di visitare la tua enoteca (ma ci passeremo, prima o poi!), ma da quel poco che ti conosco di persona e dalla passione che ci metti nel blog, di certo credo che siano parole più che meritate… complimenti, ancora. ci vediamo a roma!