Ci Stiamo Facendo Vecchi…..

Posted: 7th agosto 2017 by adminspirito in RUM

Salve

In questi giorni su ebbbay c’era in asta una delle nostre etichette preferite, la bottiglia di Mount Gay uscita in sole 3000 unità per festeggiare il 300° Anniversario della Distilleria nel 2003. Trattasi di un rarissimo blend di 3 Vintage del 1969/74/76 cioè del rum Invecchiato a Barbados di ben 34/29/27 anni (Tropical Aged). Potete Leggere qui la Recensione di questa Fantastica Bottiglia!!

Stavamo seguendo l’asta e qualche giorno fa avevamo offerto 400 euro per entrare, poi avremmo combattutto negli ultimi minuti e ci saremmo regolati di conseguenza (con l’idea di arrivare al max a 700/750 euro anche se la bottiglia vale molto di più). Stamani andiamo a controllare a che punto era l’asta e la troviamo “scaduta” (si era chiusa ieri sera), ce ne eravamo completamente dimenticati. Prezzo Finale € 401 euro. Argghhhhh…...(Grido di Dolore a metà tra il Coyote della Prateria ed un Orso Marsicano Abruzzese).

Ma a parte la nostra memoria ormai ridotta a colabrodo, tutti gli altri appassionati/collezionisti che erano al mare ?!? Vedo spendere ogni giorno 400/500 euro per delle mezze minchiate e poi una bottiglia del genere, un vero & autentico cimelio, viene snobbata da tutti.

E il Livello era anche Perfetto (cosa non affatto scontata nei Decanter)……..

Argghhhhh………… (replay)

  1. ahhhhh che beffa!!! con i prezzi che sento per alcuni troiai..

  2. Paolo ha detto:

    Consolati Francesco, anche io me ne sono dimenticato. Erano due anni che ne cercavo una.

    • adminspirito ha detto:

      “Il Mal Comune Mezzo Gaudio” non ha mai funzionato, non ho mai trovato sollievo dal sapere che altri avevano avuto la stessa disavventura.
      Però possiamo cantare in coro :

      Argghhhhhhh……….