OFFERTA RHUM “A Mezzo”

Posted: 19th aprile 2017 by adminspirito in RUM
Tags: , , ,

Salve

Ultimamente ci sono state proposte molto etichette e malgrado saremmo ben contenti di acquistare tutto quello che ci passa sotto il naso dobbiamo operare delle scelte anche se dolorose (ancora non abbiamo Vinto alla Lotteria/Lotto/Gratta&Vinci/ecc…).

Ci sono state proposte questi 3 Vintage di Rhum Bally che vorremmo condividere con qualcuno interessato (c’è anche una Vecchia Bottiglia di St. James Anni 60/70 in omaggio). Non abbiamo mai Degustato questi 3 Vintage di Bally quindi saremmo proponsi a “tirare il collo” alle Bottiglie in questione. In pratica stiamo cercando qualcuno con cui condividerle (le Apriamo e prendiamo Mezza Bottiglia a Testa).

Trattasi dei Seguenti Vintage:

  • Bally 1939
  • Bally 1957
  • Bally 1960
  • St James Vieux

Se qualcuno è interessato a questa operazione ci contatti in Privato.

In Alternativa se c’è qualcuno Interessato ad Acquistarle come Bottiglie da Collezione (cioè non le vuole aprire neanche sotto tortura) ci contatti lo stesso e se non ci sono richieste per la prima opzione ce ne occuperemo. Tutto sommato hanno anche le scatole originali quindi potrebbero essere meglio indirizzate verso questa seconda possibilità.

Noi ovviamente preferiamo la Prima Opzione.

Potete vedere le Bottiglie qua Sotto :

RumBally

Contatteci per Richieste, Domande & Maggiori Informazioni……