Pulizie di Primavera…..

Posted: 14th aprile 2017 by adminspirito in E-SHOOP

Salve

Sta diventando una tradizione ormai, con l’arrivo della Primavera diamo una sfoltita alle bottiglie accumulate durante l’inverno e mettiamo in vendita un pò di cose. In questo momento abbiamo bisogno di monetizzare un pò per poter acquistare una piccola collezione di Rum che ci è stata proposta, quindi abbiamo deciso di proporre alcune delle nostre bottiglie doppioni (sia in versione “integrale” sia in “versione degustativa”). Se c’è qualcosa che vi interessa contattateci in Privato per Maggiori Informazioni e Prezzi.

Partiamo da questo lotto disponibile “alla Romana”. Le bottiglie sono ancora tutte ben chiuse come si può vedere dalla foto, le vogliamo aprire per divederle con qualche altro appassionato degustatore (la divisione verrà fatta “a mezzo”, cioè mezza bottiglia resta a noi mentre l’altra metà va alla persona interessata). Alcune bottiglie hanno subito un leggerisimmo calo di livello, per questo motivo abbiamo deciso di aprirle e di usarle per degustazione. Altre invece hanno il livello regolare ….. quelle con il livello più basso sono segnalate nella lista.  Sono tutti pezzi che non hanno certo bisogno di presentazioni ed alcune sono dei vari & propri capolavori qualitativi.

Serie di Rum da “Vendere A Mezzo” (Mezza Bottiglia a Testa) con il nostro metodo “Apri, Degusta & Chiudi”:

  • WEST INDIES 1948 SAMAROLI (ha il livello leggermente basso)
  • BALLY 1929 (anche questa ha il Livello un pochino basso, anche se dalla foto non si vede, per questo abbiamo deciso di metterla in degustazione)
  • TROIS RIVIERS 1953 (anche questa ha il Livello un po basso come si può vedere dalla foto per questo abbiamo deciso di metterla in degustazione)
  • CHANTAL COMTE 1980 MARTINIQUE BRUT de FUT (livello perfetto)
  • CHANTAL COMTE L’ARBRE du VOIAGEUR MARTINIQUE First Edition (livello perfetto)
  • TROIS RIVIERS 1999 (Livello Perfetto)
  • PAPPY VAN WINKLE 15yo First Edition (Livello perfetto)
  • OLD WELLER 7yo (Anni 70) – (Livello Perfetto)

bocce

Sono Disponibili anche “Bottiglie Integrali” (sia di Whisky/Whiskey che Rhum) come queste qua sotto in fotografia……sono tutti pezzi da collezione classici e quindi tutte hanno il livello regolare come potete vedere dalle immagini. Se vedete qualcosa che vi interessa contatteci pure per maggiori informazioni e costi. 

col2

col3

col1