Si Beve per Beneficenza

Posted: 1st aprile 2017 by adminspirito in RUM

Salve

Segnaliamo questa serie di Aste che sono in corso su Ebay.fr (Francia).

Trattasi di “Bottigliette da 20/25 cl” di Rum che vengono prelevate da bottiglie aperte e messe in Asta per conto della Associazione Ma Part del Anges che si impegna a devolvere tutto il ricavato in Beneficenza. In ogni asta potete leggere il nome della persona che ha donato la Bottiglia e le associazioni che beneficeranno del contributo.

Ricordatevi : Ogni persona che apre una bottiglia speciale può decidere di prelevare un Sampler da 20cl e di donarlo per la messa in Asta, quindi da oggi tutti sono invitati a dare il loro piccolo contributo. Si apriranno più bottiglie (invece che tenerle nella credenza) e molte persone che ne hanno bisogno ve ne saranno grate per l’eternità.

In passato abbiamo organizzato aste per il Terremoto in Nepal e per il Terremoto in Italia e quindi siamo davvero molto contenti di vedere il moltiplicarsi di queste iniziative.

Ci sono bottiglie davvero eccezionali ed in futuro sicuramente altre ne seguiranno. Avete la possibilità di fare una buona azione che vi assolverà dal peccato di bere una copiosa dose di alcolici (nel caso decidiate di partecipare all’asta). Avete la possibilità di fare una buona azione e di bere un pò meno, quindi il vostro fegato ve ne sarà grato (nel caso decidiate di donare un campione della vostra bottiglia preferita). Da qualunque parte la guardiate sarete degli uomini migliori……

Se vi volete registrare per essere sempre informati sulle Aste organizzate questa è la pagina di ebay dedicata alla suddetta associazione.

Qua sotto trovate le foto delle bottiglie che sono in asta in questo momento:

asta1asta2

  1. Giulio ha detto:

    Ciao Francesco
    mi fa molto piacere che tu abbia messo in risalto questa iniziativa .
    Come ti ho detto quando ci siamo sentiti la trovo positiva sotto tutti i punti di vista . Spero che la cosa prenda piede e si ampli sempre di più.
    Un saluto grande
    ps l’evento di Milano niente male ottime bottiglie da assaggiare ( parecchie cose a gradazione piena oltre a gli small batch di rum Nation , alcune imbottigliamenti di Cadenhead’s e di kill Devil il Caroni 1997 a gradazione piena per me qualcosa di strepitoso e non sono un fan dei Caroni …e perché non anche un favoloso Demerara di Ballan insomma un bel pomeriggio

  2. cyril ha detto:

    Ciao Francesco
    Grazie for the help, it worked pretty well for the frst Auction (a total of 1 789€ for 3 non-profit organizations). We hope it to be as successfull