VACANZE ROMANE….

Posted: 1st marzo 2017 by adminspirito in WHISKY

Salve

Questo finesettimana a Roma “il Classico” (appuntamento dedicato al Mondo del whisky)

Sesta edizione di Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival: appuntamento per appassionati, neofiti e professionisti del whisky con eventi, degustazioni, masterclass, seminari sulla mixology, ospiti internazionali, cocktail bar, tornei tra bartender, area gourmet e tanto altro.  Si tiene a Roma, sabato 4 e domenica 5 marzo 2017, presso il Salone delle Fontane all’Eur (via Ciro il Grande, 10). Programma completo al link www.spiritofscotland.it

Imperdibile appuntamento per tutti coloro che vivono il mondo del whisky, Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival è un momento ricco di eventi, degustazioni, masterclass, seminari sulla mixology, incontri affidati ad esperti del settore con l’obiettivo di creare appuntamenti ad alto contenuto di “single malt”.

All’interno del salone sarà allestito uno spazio dedicato alle bottiglie vintage e rare portate da un collezionista e amatore del settore che ha lavorato anche a Londra per Whisky Auction. In occasione del Festival verrà presentato come ogni anno il nuovo imbottigliamento ufficiale in serie limitata, di Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival, che sarà naturalmente in vendita presso lo shop. Numerosissime sono le Masterclass e gli Incontri Monotematici dedicati alle singole distillerie. Così come gli incontri di conoscenza per iniziare a capire il mondo del whisky (l’ABC insomma)

Che voi siate Superesperti o Neofiti alle prime armi allo Spirit of Scotland di Roma troverete di sicuro l’appuntamento a voi dedicato per approfondire l’argomento whisky declinato nei modi più diversi e immaginabili.

Buon Divertimento!!

locandina-Spirit-of-Scotland-Rome-Whisky-Festival-2017-1