Ce l’ho….. mi manca…. ce l’ho…… mi manca….

Posted: 8th dicembre 2015 by adminspirito in E-SHOOP, RUM

Salve

Ci ri-allacciamo al discorso precedente per segnalare questo nuovo (almeno per noi visto che non lo conoscevamo) sito di e-commerce specializzato in Rum – Ron – Rhum : Rhum Attitude !!

Oltre ad avere un buon assortimento di bottiglie quello che lo rende speciale rispetto a molti altri è che si è specializzato nella Vendita di Sampler. Praticamente oltre alla vendita della Normale Bottiglia è possibile acquistare un Piccolo Flacone per un Assaggio. Cosa molto utile per quelle persone che si vogliono divertire a provare nuovi prodotti senza investire grandi cifre.

Noi suggeriamo sempre 1 bottiglia perché riteniamo che un Rum (Whisky/Cognac/Grappa, ecc…) debba essere degustato almeno 3 volte in giornate e/o momenti diversi per poterlo apprezzare pienamente (quanto volte capita che le cose sembrino molto diverse da un Assaggio all’Altro) ma comprendiamo anche chi fa incetta di sampler. Essendo un prodotto che regala emozioni spesso è l’umore del momento che ci condiziona/influenza parte della degustazione, per questo riteniamo che debba essere assaggiato almeno in 3 giornate diverse (minimo, poi più sono meglio è)

Dategli pure un occhiata, sicuramente ne vale la pena !!

Catturaw

  1. Olivier ha detto:

    Salve

    Grazie a lospiritodeitempi per questo articolo !
    Da oggi offriamo la possibilità di inviare i nostri prodotti (i sampler…) in Italia.
    Se avete qualche domanda non esitare a chiamare parliamo anche l’italiano.
    A presto sul sito !

    La squadra Rhum Attitude