Rien ne va plus…..

Posted: 9th dicembre 2015 by adminspirito in VARIE

Salve

Ieri facendo colazione in un Bar abbiamo acquistato un Biglietto di una delle Tante Lotterie per un Cesto Regalo, a quel punto ci è venuto in mente che potevamo proporre anche noi qualcosa di simile. Mumble ……. Mumble…..

Siccome siamo velocissimi nel passare dai pensieri ai fatti (le parole le saltiamo direttamente), attitudine che non abbiamo ancora ben compreso se si tratta di un pregio o un difetto…… ecco qua la Nostra Lotteria di Capodanno che vogliamo Dedicare alla Distilleria di Rhum che secondo la nostra modesta opinione si merita l’appellativo di DISTILLERIA dell’ANNO 2015 : St. James della Martinica. Vogliamo insignire la distilleria St. James di questo particolare riconoscimento (neanche vi immaginate cosa fanno x aggiudicarselo, eeee già) per tutta una serie di motivi che spiegheremo in seguito intanto andiamo con ordine ad elencare i premi *

1° Premio :

Rum : St. James 250° Anniversario (la bottiglia realizzata quest’anno per i 250 Anni della Distilleria prodotta assemblando i 6 migliori Vintage di sempre 2000 – 1998 – 1976 – 1952 – 1934 e —— 1885). Lo abbiamo già degustato 2 volte e lo abbiamo trovato davvero molto buono. In futuro sarà un gran bel pezzo da collezione visto che è stato prodotto in appena 800 esemplari. Se volete maggiori informazioni ne abbiamo parlato qui

2° Premio :

St. James Vintage 1998, uno dei celebri millesimati che la Distilleria fa uscire selezionando le migliori annate di Canna da Zucchero e le migliori botti nelle cantine

3° Premio :

St. James Hors Age da 75cl, una bottiglia uscita negli Anni 70, un modo per andare alla scoperta del gusto dei rum nei decenni passati.

4° Premio :

St. James 12 yo : Un Rhum invecchiato per un minimo di 12 anni ai caraibi resta sempre un prodotto di grande interesse. Vincitore della medaglia d’Argento al concorso riservato ai Rhum Agricol in Francia.

5° Premio :

St. James Reserve : Un St. James da tutti i giorni, giovane ma sempre intrigante.

Il Costo di ogni Singolo Numero è di 15 Euro. Non sono pochi (la lotteria del Bar per il Cesto era di 3 euro) ma i premi sono davvero speciali. Potete scegliere voi un numero (se è ancora disponibile) oppure ve ne assegneremo uno noi in ordine cronologico. Sotto trovate la “Tabellina” per verificare i numeri liberi. A Scanso di equivoci ci teniamo a precisare questo è solo un simpatico gioco tra persone adulte e consenzienti (non vorremmo incappare negli strali dell’accoppiata della Doppia A – Alcol/Azzardo), il valore copre giusto giusto quello dei premi.

*I Vincitori saranno abbinati alle Estrazioni della Befana (se c’è oppure subito dopo) del Lotto sulla Ruota di Firenze  (5 Numeri per 5 Premi). Così non corriamo rischi di nessun genere e tutti potranno verificare in totale trasparenza.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni !!

tombola

http://www.ristorantiweb.com/wp-content/uploads/sites/9/2015/07/St-James-250-Carafe-Pack-Ultra-Premium-950x633.jpg

  1. Alessandro ha detto:

    Buonasera admin, come lo prenotò il numero? Come ti si mandano i 15 euro? Come si ritira eventualmente il premio? Solo ad Arezzo o spedisci anche? Grazie mille di tutto.

    • adminspirito ha detto:

      Salve
      Per le domande “burocratiche” è sempre meglio la Mail, comunque visto che queste cose le chiederanno in molti :
      I numeri si Prenotano via Mail. Al momento oltre alle richieste di numero ci dovete mandare solo i vostri Dati, vi chiederemo di acquistare il numero solo quando saremo sicuri di averli dati via (per non stare a restituirli nel caso la cosa non avesse seguito, del resto è la prima volta che lo facciamo). Il Premio può essere ritirato di persona oppure spedito al vostro indirizzo.
      Francesco