Salve

Domani, 70° Anniversario della Liberazione, dovremo lavorare in quanto in Centro Storico si svolge una Edizione Speciale della Fiera Antiquaria di Arezzo e di conseguenza anche noi dovremo tenere aperti.

Per festeggiare degnamente questa ricorrenza abbiamo pensato bene di Stappare una Bottiglia Speciale, uno Sherry Pedro Ximenez di Montilla Moriles (Bodega Albalà) del 1945. Gli Sherry sono tra i Vini migliori per i lunghissimi invecchiamenti, prodotti in grado di sfidare il secolo continuando ad evolvere quasi all’infinito. Quelli prodotti dalla Bodegas Toro Albalà secondo noi sono i migliori Pedro Ximenz del mondo (il loro 1910 è uno dei Vini Dolci più Buoni & Complessi che ci sia mai capitato di assaggiare).

Quindi per tutta la Giornata di Domani chiunque passerà da noi potrà Brindare con un Calice di PX del 1945 (fino ad esaurimento della bottiglia ovviamente).

La Degustazione è offerta da noi, viene solo suggerito di contraccambiare facendo una offerta per il Rifugio degli Animali Lo Scudo di Pan (troverete materiale informativo ed una cassettina dove lasciare la vostra offerta). Così facendo festeggerete il 70° Anniversario della Liberazione e contribuirete a Liberare molti degli animali che in questo momento sono Ospiti nel Rifugio.

Riportiamo lo Spot che in questi giorni sta girando sulle Reti RAI presentato da Alex Zanardi perché nella sua essenzialità & semplicità racconta una sacrosanta verità:

 

Liberazione 25 aprile