Bomba o non Bomba noi Arriveremo a Roma !

Posted: 5th marzo 2015 by adminspirito in WHISKY
Tags: , ,

Salve

Eccoci pronti per l’imperdibile appuntamento Primaverile Romano (quest’anno un po’ in anticipo) dedicato al Whisky, lo SpiritofScotland !!.

wl0486e627-38_IM180073Da questo 2015 Nuova Location in quanto la sede della Manifestazione è ora nel Quartiere EUR al Palazzo delle Fontane.

Il nuovo spazio si è reso necessario per via del crescente aumento degli espositori presenti al Festival che non potevano più essere ospitati nel grazioso (ma piccolo) Giadino/Serra dell’ Arancera.

Tra le novità di quest’anno troviamo anche l’Angolo Collector, una zona dove sarà possibile trovare in Degustazione Bottiglie Rare, da Collezione & Pregiate.

Sabato & Domanica 7/8 Marzo apertura per il Pubblico, Lunedì 9 Apertura Straordinaria per gli Operatori del Settore.

Se siete appassionati di Whisky non potete non andarci.

Se non siete appassionati di whisky è giunta l’ora che andiate a dare un occhiata (magari lo diventerete)

Ormai il Whisky è UltraCult in Tutto il Mondo, i Nuovi Ricchi fanno a Gara a Sfoggiare le proprie Collezioni e per ingraziarsi i Favori degli Dei Moderni gli si Offre qualche Goccia di PortEllen/Ardbeg/Macallan!!

Il Whisky fa di Nuovo Tendenza e se si vuole “Sfondare” negli Ambienti che Contano bisogna conoscerlo come il PadreNostro!! Ormai nelle Migliori Feste di Società si Intrattengono gli Ospiti di Riguardo a Colpi di Dream dei più Rari Malti.

Direi che se volete almeno farvi una infarinatura sull’Argomento (per non fare brutta figura in Società) un Salto al WhiskyFestival è d’obbligo !!

the-irish-whiskey-still-1840-1024x768