Anche Noi Vogliamo “Mollare Tutto”

Posted: 28th settembre 2014 by adminspirito in RUM, VIAGGI
Tags: , ,

Salve

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa, ci riferiamo al Concorso che la Distilleria di Rum Jamaicano Appleton ha indetto (leggi qui) tramite il loro sito web. Sono alla ricerca di una persona che possa trascorrere 6 mesi in Jamaica (regolarmente stipendiata) a raccontare il mondo del Rum Appleton tramite Diario di Bordo & Social Media. Per candidarsi basta registrarsi alla pagina del concorso e caricare un Video della durata max di 45 secondi in cui ci si propone per quel ruolo (se ancora non lo avete fatto e potete essere interessati datevi una smossa perchè mancano appena 2 giorni al termine delle candidature).

Anche noi dopo averci pensato su qualche giorno abbiamo deciso di proporci, hai visto mai che la Giuria di Esperti Nominata per scegliere la persona adatta non prenda un abbaglio e ci inserisca nella lista dei Papabili. Del resto le Conoscenze sul Rum e sulla Jamaica non ci mancano di certo (come si può vedere anche dal Video) spaziando dalla Musica, Gastronomia, Sigari (e non solo), Caffè, ecc… mentre la confidenza con la scrittura/blog/affini e abbastanza facilmente documentabile per essere presi in considerazione come Narratori 3.0.

Dopo il nostro articolo un caro amico di vecchia data (potremmo dire quasi d’infanzia), Marcello Pistoi appassionato VideoMaker Aretino, ha realizzato un Video per la nostra candidatura che vogliamo pubblicare e condividere anche con tutti voi.

Buona Visione !!

Salve

Nessuna possibilità di “rientrare tra i papabili”, sul nostro profilo del Concorso a LoSpiritodeiTempi appare la scritta : “La tua candidatura è stata respinta. Scopri il perché nella mail che ti abbiamo inviato

Andiamo a leggere la mail per vedere il perchè e troviamo un loconico comunicato dalla Appleton che recita (copia-incolla) :

“Spiacenti la tua candidatura è stata respinta”
 
Chissa perchè poi !?!
Non pensavamo certo di essere scelti (siamo troppo poco Glamour lo sappiamo), ma neanche di essere addirittura “bocciati” come possibili candidati. 
Certo che il nostro Feeling con le Multinazionali non possiamo proprio dire che faccia progressi.
 
Spero che qualcuno di voi (se ha partecipato) possa aver avuto maggiore fortuna.
  1. adminspirito ha detto:

    Risposta dalla Appleton :

    Spiacenti la tua candidatura è stata respinta

  2. Boris ha detto:

    Ai ai ai……
    Se ti conosco bene qui va a finire che siccome sei giudice alla TastingCompetition dello ShowRum troverai il modo di vendicarti.
    Ho paura che nel dubbio darai 2 a tutti i Rum della Jamaica che ti passeranno davanti.
    Questo potrebbe chiamarsi conflitto (senza interessi) occulto.
    Ha ha ha………

    Boris

  3. adminspirito ha detto:

    Caro Boris ti voglio avvisare che da oggi sei stato messo in “moderazione”.
    Cioè da ora in poi tutte le tue “bischerate” dovranno essere approvate dal sottoscritto prima di venire pubblicate.
    E scordati i biglietti omaggio x il Festival

    Detto questo avviso in anteprima che nel nostro Stand del Rhum Festival oltre le bottiglie antiche & rare ci saranno anche 2/3 tipologie di Rum (sia in degustazione che in vendita) Moderni che riteniamo meritevoli di essere considerati tra i migliori del mercato.
    Ci sarà anche un Jamaica che noi riteniamo assolutamente un vero & proprio fuoriclasse, soprattutto nel rapporto qualità-prezzo.
    Una Etichetta realizzata con i migliori rum della Jamaica (ad altissima concetrazione di esteri e da alambicco PotStill) ed imbottigliata a 57% in vendita a poco più di 20 euro si merita l’oscar Mondiale della Categoria.
    Rum davvero Fantastico, Smith&Cross
    Francesco

  4. pugiale ha detto:

    Ciao Francesco, peccato…
    ma il video era proprio carino.

  5. adminspirito ha detto:

    Peccato Davvero !!
    Già mi vedevo sulla spiaggia di Montego Bay, sparanzato al sole, sigaro in mano, bicchiere sul tavolino.
    Per affrontare 6 mesi di questa dura vita ci vuole il fisico !!
    E noi è anni che ci “alleniamo” per una simile maratona.

    Francesco