Molliamo Tutto

Posted: 10th settembre 2014 by adminspirito in RUM, VIAGGI
Tags: , , ,

Salve

Viscerali appassionati dello Spirito dei Caraibi è arrivato il vostro momento :

La Distilleria Jamaicana della Appleton (di recente passata in mani Italiane in quanto rilevata dalla Campari) ha indetto un concorso veramente appetitoso che offrirà ad un fortunato creativo la possibilità di trascorrere 6 mesi sull’isola dei Caraibi per raccontare questo fantastico prodotto, la sua storia e la sua cultura.

Il Concorso, che molto simpaticamente è stato battezzato “Mollo Tutto”, va alla ricerca di un candidato/a disposto a trasferirsi per un lungo periodo in Jamaica con il compito di raccontare attraverso la gestione di un  Diario di Viaggio le sue esperienze legate al Mondo del Rum Appleton.

10649453_10152393439123931_4917781497135003154_nCome si può partecipare al concorso ??

Semplice, recatevi sulle pagine del Sito Web Appleton alla Rubrica Mollo Tutto e seguite le istruzioni. In pratica basta registrarsi al Concorso caricando un Video Autoprodotto della durata max di 45 secondi in cui spiegate perchè siete disposti a “mollare tutto” per trasferirvi in Jamaica. Se date un occhiata alle pagine del sito Appleton potrete trovare i primi video caricati dalle persone che si sono già candidate quindi rimboccatevi le maniche (e le idee) e preparate anche il vostro. Avrete a disposizione 45 secondi (massimo) per dimostrare il vostro amore per il mondo del rum, per la Jamaica e per far emergere le vostre doti di animatori/narratori 3.0.  

Ricordatevi che la Jamaica non è solo Rum (sicuramente tra i migliori al mondo) ma anche Caffè (il Blue Mountain è una delle varietà più apprezzate/ricercate in assoluto dagli amanti della nera bevanda), Pepe (il fantastico & aromatico Pimento della Jamaica è veramente unico), Sigari (in pochi lo sanno ma il Terroir della Jamaica è il più simile a quello Cubano e i suoi sigari possono fregiarsi della denominazione “Puros” perchè prodotti con solo 100% Tabacco Jamaicano). Per non parlare ovviamente delle bellezze naturali, della musica e della sua gente, frutto di un intreccio di cultura popolare & coloniale che affonda le sue radici fino al XVI° Secolo.  

Insomma se per voi non è un problema “mollare tutto” per trascorrere 6 mesi in Jamaica ben retribuiti di Vitto & Alloggio e con uno Stipendio di circa 1300 euro al mese, questa è la vostra grande occasione!! Avete a disposizione ancora 20 giorni per preparare un video ed iscrivervi al Concorso “Mollo Tutto”.

Forza, che state aspettando !?!

Mollate tutto e registrate il vostro Video !!

mollo-tutto-scappo-in-giamaica-lavoro-rum-assaggiatore-di-rum-assaggiatore-rum-assaggiatore-italiano-rum-lavoro-appleton