Atlas du Rhum

Posted: 4th settembre 2014 by adminspirito in RUM
Tags: , ,

Salve

L’attesa per la fatica letteraria di Luca Gargano dedicata al mondo del Rum sta crescendo sempre più ma per ora siamo in grado di mostrarvi solo la copertina ed il Titolo. Sfogliarlo & leggerlo sarà sicuramente utilissimo per ogni appassionato di Rum e siamo convinti servirà a fare chiarezza in un mondo cresciuto molto velocemente con il consueto strascico di confusione e cattiva informazione. Del resto un Manuale sullo Spirito dei Caraibi scritto dall’ instancabile viaggiatore che in questi anni ha visitato personalmente tutte le Distillerie in Attività come si suol dire “praticamente non ha prezzo”. 51ztbqi9MiL__SX258_BO1,204,203,200_

La prima Versione era data in uscita da Amazon.fr per il 3 Settembre ma invece non risulta ancora disponibile. Abbiamo avuto conferma comunque che per il 2014 è prevista la sola uscita in lingua Francese con il titolo di Atlas du Rhum. L’uscita in Italiano ed in Inglese invece è programmata per il 2015.

Indiscrezioni ci dicono che la versione francese potrebbe essere più “ristretta” con circa 230 pagine mentre quella in italiano arriverà a sfiorare le 300 pagine (i Francesi avranno il libro “en Primeur” ma noi ci siamo guadagnati 70 pagine in più che non sono poche).

Comunque appena sarà disponibile la versione Francese ce ne faremo mandare qualche copia, la prenderemo come una specie di “Aperitivo Letterario” in attesa del Piatto Forte.

Se ci riuscirà cercheremo di portarne un pò di copie al nostro spazio durante lo svoilgimento del Rum Festival di Roma a Ottobre così che ogni curioso gli possa dare una prima occhiata.

 

  1. robby ha detto:

    Ciao,dove sara’ la location del festival quest’anno?

  2. cyril ha detto:

    soon to be released here,good news 🙂

  3. Dan ha detto:

    Guys, I can’t wait to touch it…after two years…

  4. jose ha detto:

    salve, scusate la domanda , ma mi sapete dire qualcosa della uscita in italiano di questo altas? Grazie