CAROSELLO……

Posted: 13th agosto 2014 by adminspirito in VARIE
Tags: , ,

Salve

Mancano 3 Giorni alla Fine delle Votazioni per il Concorso dedicato ai Blog più Interessanti della Rete (Categoria Food). Lo sappiamo che siete Tutti in Vacanza ma immagimaniamo che ormai, invece del classico libro, accanto a voi ci siano Tablet, Smartphone, ecc… Abbiamo disseminato i luoghi di Villeggiatura di nostri “incentivi alla votazione” (come la Signorina qua sotto), se non volete che scompiano all’improvviso vi invitiamo a Votare per il nostro Blog (se non lo avete già fatto, anzi pure se lo avete già fatto). Per Votare basta Clikkare sull’Immagine.

PS: Ci Scusiamo con Milo Manara per aver utilizzato i suoi Fumetti ma da Fanciulli dopo averli trovati in casa (dai miei Fratelli + Grandi) abbiamo improvvisamente perso tutto l’interesse per Topolino.

votasx

Come Promesso in precedenza (i Dati ci dicono che il Pubblico è composto da oltre un 40% di Signore/Ine) abbiamo pensato anche al GentilSesso. Purtroppo il buon Milo Manara raramente si è lasciato andare a Disegni di Uomini (se non in “compagnia”) quindi abbiamo pensato di dedicare questo Quadro a tutte le Donzelle che ci Omaggeranno del loro Voto (Basta Clikkare sull’ Immagine).

votasxw