Rewind Jamaica

Posted: 10th dicembre 2013 by adminspirito in RUM
Tags: , ,

Salve

Chi l’ha detto che per bere un grande Rum bisogna per forza spendere grandi cifre, riproponiamo l’Offerta per questo incredibile Rum della Jamaica, secondo noi meritorio di Vincere l’ Oscar Miglior Rapporto Qualità-Prezzo 2013 ! imagesCABCO0RW

Ieri sera ci è capitato di Ri-assaggiarlo ed ancora non riusciamo a capacitarci di come possa avere un prezzo così basso. Per tutti gli amanti dei Rum della Jamaica o semplicemente per ogni appassionato di Spirito dei Caraibi che abbia voglia di comprendere il carattere autentico dei prodotti di questa isola, imbottigliato come voleva la tradizione a 57% ancora oggi lo potete trovare nella sua etichetta storica. Bottiglia realizzata con la stessa ricetta dalla fine del 700 utilizzando esclusivamente le migliori riserve dei Rum della Jamaica è in Vendita a soli 22 Euro (non capiamo perchè nelle Enoteche Inglesi questa bottiglia costi circa 35 euro visto che il Rum viene realizzato per il Mercato Anglosassone).

Qui trovate l’articolo che gli avevamo dedicato lo scorso anno in cui ci potrete trovare la storia dei Rum della Jamaica ed il racconto di come è nata questa bottiglia.

smithcross_skinny

 

  1. Luca ha detto:

    Una curiosità… tra i tre Rum Jamaicani provati sul tuo blog (Smith & Cross, Hampden Gold, Black Joe) tu quale hai preferito ??
    🙂