Salve

In questi giorni siamo stati impossibilati a scrivere in quanto finiti “sotti i ferri”.

Ci troviamo fuori Italia per una piccola operazione chirurgica (loro la chiamano piccola noi avremmo qualcosa da dissertire in proposito).

Ci avevano garantito la connessione WI-FI a GoGò ed invece NIX (traducendo : la connessione, con un cavetto lungo 8/9 mt, funzione solo quando gli gira bene e questo succede molto di rado)

 Ci sembrava di essere tremendamente in debito con la sfiga ma a quanto pare deve aver deciso di non badare a spese

Peccato perchè in questi giorni di spunti di riflessione ce ne sarebbero stati molti, dai 50 Anni di Monica Bellucci, al Triplo Salto Carpianto all’Indietro fatto da Cavaliere in Senato, ai Tristi fatti di Lampedusa, all’appuntamento annuale con “Grapperie Aperte”, ecc..

Grapperie-Aperte-300x211Ecco voi che siete ancora in Tempo in questo finesettimana organizzatevi una bella Visita in una delle Distillerie a voi più vicina (o anche lontano se volete unire alla visita un week-and di tutto punto). Se volete leggere il programma di tutti gli Eventi e/o degustazioni speciali che ogni singola Distilleria aderente all’iniziativa ha organizzato, oppure consultare la Mappa delle Distillerie aperte appositamente per Ricevere il Pubblico degli Appassionati di Acqueviti, Clikkate qua Sotto :

GRAPPERIE APERTE 2013

Ci risentiamo tra qualche giorno !!

grapperie_aperte1

 

 

  1. Giulio ha detto:

    Ciao Francesco
    Ti faccio i migliori auguri per una pronta guarigione
    Giulio

  2. pino perrone ha detto:

    Auguri doppi, Francesco : di pronta guarigione e per il tuo onomastico.
    Ci si vede fra due settimane a Roma per lo Show Rum

  3. Fabrizio ha detto:

    Sperando nulla di grave, un augurio di pronta guarigione.

  4. adminspirito ha detto:

    Grazie a tutti !!
    No, nulla di Grave x fortuna ma fa un Male Cane e soprattutto niente Alcol per un bel pò (Ingerire si intende, gli “Sciacqui” sono concessi invece). Secondo loro dovrei continuare la “quarantena” per tutto il mese di Ottobre (compreso il RumFestival quindi), illusi !!

    Francesco

  5. Gianluca ha detto:

    ..a ecco ora sono più tranquillo….
    In bocca al lupo Francè !!!!

  6. whiskyfacile ha detto:

    forza e coraggio, Francesco…!

  7. Leviamo in alto un bicchiere di quello buono per augurare a questo nostro fratello bevitore momentaneamente in asciutta la ripresa del calice ed una pronta guarigione!

    Però un consiglio: ci vada piano, un ditale basta per capire molto di un distillato, ed il resto lavorerebbe contro il recupero. Con calma, presto verranno tempi migliori.