Salvini Sfonda!!

Posted: 16th luglio 2019 by adminspirito in VARIE

Salve

Ormai e’ ufficiale …. Matteo Salvini e’ un Leader di rilevanza internazionale, non ci sono piu’ dubbi!!

Lo dimostrano egregiamente i 2 fatti avvenuti in questi giorni, prima la Storia del Tentativo di prendere una commissione (un tempo si chiamava tangente) seguendo una compravendita  di GaS Russo, e poi il ritrovamento di un vero arsenale di armi (compreso il famoso missile Aria/Terra) di un estremista di estrema destra di cui Salvini si e’ adoperato per indicarsi come il possibile bersaglio di un attentato, subito smentito dai nostri Servizi (non e’ cosi’ frequente che i servizi smentiscano il Ministro dell’Interno, che in teoria dovrebbe essere il loro capo)

Il Primo evento e’ stato reso pubblico da un sito Americano

Il Secondo invece, l’estremista arrestato, appare legato ai Servizi Russi

Ora va da se che se Americani & Russi mettono in atto certe macchinazioni avranno i loro piani in cui ormai vedono in Salvini il probabile padrone dell’Italia per i prossimi anni.

Sinceramente noi non siamo sicuri di chi voglia aiutare Salvini a Salire o Scendere, in molti dicono che gli americani avrebbero reso pubbliche quelle intercettazioni x danneggiare il buon Matteo, ma noi non ne siamo cosi’ convinti (guarda caso le poche frasi tradotte dai TG sembrano piu’ uno spot x Salvini che un danno alla sua immagine). Ma qui le cose si complicano e non abbiamo voglia di tediarvi con complesse dissertazioni sulla materia.

Noi siamo convinti che Salvini sia il classico esempio di Gattopardismo di Italiana memoria (tutto deve cambiare perche’ ogni cosa resti com’e’) e che quindi da lui non ci aspettiamo nessun tentativo autentico di riforma del sistema (se non a loro esclusivo appannaggio e/o per i loro amici). La Lega e’ la vera garanzia di non intralcio allo status quo.

Chi vivrà’ vedrà’….. Da parte nostra non stiamo x niente tranquilli anche perche’ l’Alter Ego della Lega, i 5Stelle, continua a navigare a vista in un momento in cui ci sarebbe bisogno di ben altro piglio.