Salve

Questo è un Breve Messaggio di Avviso ai Naviganti…..

Nelle ultime settimane sui soliti & noti siti di Annunci sono molto attivi dei Truffatori che propongono belle Bottiglie di Rum a prezzi davvero eccezionali (se fosse tutto vero).

Diffidate gente, diffidate sempre (male che vada rischiate di perdere una buona occasione, in caso contrario rischiate di perdere i vostri soldi)

Nessuno mette in vendita sul Web “Bottiglie Famose” a prezzi stracciati, un affare si può anche fare con edizioni poco note ma non certo con Etichette Ricercate & Strapagate!!

Nel Dubbio Offritevi sempre di Andare a Ritirare la Bottiglia di Persona (se chi le propone abita a 700Km chiedete ad un amico/appassionato che abiti da quelle parti di farlo x voi), chiedendo di pagarla al momento del ritiro x poter verificare le condizioni della Stessa………  e così sarete sicuri!! (vedrete quanti spariranno come x incanto, smettendo di rispondere ai vostri messaggi)

In queste settimane abbiamo sentito di troppe persone (neanche tanto novizi) che si sono fatti fregare!!

Se volete segnalate e dununciate pure alla Polizia Postale, ma tenete a mente che spesso queste persone se ne fregano delle denunce (ne collezionano a decine perchè tanto sanno che fanno poco danno) ma vi possiamo assicurare che temono moltissimo una “sana fila di legnate”.

E come Diciamo Sempre : Le Bottiglie “Rotolano” e se non è oggi vedrete che prima o poi la bottiglia che state affannosamente cercando “rotolerà” fino a voi quando meno ve l’apettate!