Regalo dalla Befana: Biglietto Viaggio Italia/Olanda Free/Gratis

Posted: 5th gennaio 2018 by adminspirito in VIAGGI

Salve

Nei prossimi giorni ci prenderemo qualche giorno di Vacanza (dopo i 40 Giorni ininterrotti della “Maratona Natalizia”) e ce ne andremo in Olanda a rilassarci un pò. Ne approfitteremo per consegnare di persona 2 Bottiglie ad e al tempo stesso per andare a vedere/valutare una collezione di Bottiglie di Rum dell’ 800/inizio 900.

ABBIAMO UN BIGLIETTO IN PIU’ che non può essere “riconvertito” (li avevamo presi 3 mesi fa al prezzo minimo, quindi non soggetti a modifiche/rimborsi) in quanto una persona che doveva venire ha dovuto rinunciare.

Il Viaggio è in Treno Notturno/Cuccette (si lo so, esistono gli Arei ma noi siamo “Innamorati del Treno”, tantè che stiamo finalmente organizzando l’attraversamento dell’Asia con la Transiberiana, viaggio troppo a lungo rimandato). Partenza da Venezia/Milano Lunedì 9 sera (20 a Venezia, 23 a Milano) con arrivo ad Amsterdam verso l’ora di pranzo e rientro sempre a Milano/Venezia Lunedì 15 mattina (06 a Milano, 09 a Venezia). Posto Letto in Cuccetta.

Il Treno Parte/Ritorna da: Venezia/Padova/Vicenza/Verona/Brescia/Milano

Se c’è una persona che vuole prendersi il Biglietto rimasto orfano ci può contattare, glielo cediamo volentieri agggratis (tanto andrebbe sprecato/inutilizzato). Ci rendiamo conto che il preavviso è minimo ma del resto se certe cose si chiamano Last Minut un motivo ci sarà.

Per il Soggiorno/Pernottamento siamo riusciti a farci riconvertire la stanza in più che avevamo prenotato in un Hotel del Jordan (il quartire storico più bello di Amsterdam), quindi x quello ci dovete pensare voi (ma ho fermato una Singola in più ancora per 48 ore in caso di bisogno).

Per gli appassionati della Distillazione vi ricordo che in città ad Amsterdam si trovano almeno una dozzina di Distillerie (alcune in pieno centro e vecchie di oltre 300 anni). Oltre a tante alre cose…… di sicuro non ci si annoia….

Bene, come si suol dire il dado è tratto, se c’è qualcuno/a interessato/a ci contatti quanto prima!!

Come diciamo sempre restiamo a disposizione x ulteriori informazioni………

Netherlands, Amsterdam. Man taking a traditional first sip (drink) of glass (filled to the rim) Dutch gin at a bar of traditional pub and distillery named ‘De Drie Fleschjes’ which is dating from 1650. One wall boasts no fewer than 52 stacked casts.
This house was already a thriving little place in rembrandt’s day. Since that time the enteriour has undergone very litle change. Adres: Gravenstraat 18

  1. Federico Rossi ha detto:

    Buona sera e buon anno… Peccato, sarei venuto molto volentieri lavoro permettendo,. non tanto per il biglietto ma per la possibilità di visitare “i posti” che sicuramente l’Olanda offre… E non mi riferisco ai “luoghi comuni” di Amsterdam.. Ma nei giusti magazzini, con la giusta compagnia… Buon viaggio e buone vacanze , spero di poterla vedere e fare due chiacchiere appena possibile…