Spelacchio….. E’ Stato Sabotaggio!!

Posted: 24th dicembre 2017 by adminspirito in VARIE

Salve

L’Albero di Natale del Comune di Roma (soprannominato Spelacchio) è stato Sabotato ed ora finalmente ne abbiamo le prove.

Un nostro amico ci ha confermato di aver assistito alla scena del presunto sabotaggio e di aver filmato tutto con il suo telefonino. Se ne era stato zitto & buono per 2 settimane, per paura di ritorsioni, ma ieri, di fronte ad una Trilogia di Magnum Caroni 21/23yo (come contropartita), ha finalmente ceduto e ci ha fatto avere una copia del Video. Abbiamo contattato un paio di testate per proporgli il video in questione ma non ci hanno preso molto sul serio.

Del resto siamo già entrati in piena Campagna Elettorale e l’Unica Arma contro i 5 stelle è sempre la stessa: sono dei Dilettanti, se loro vincessero le elezioni il paese farebbe un “Salto nel Buio”.

Interessante notare che questi sono gli stessi argomenti usati contro i Partiti per il Referendum Monarchia/Repubblica del 1946: “se vince la Republica è come fare un “Salto nel Buio”, questi signori sono dei “Dilettanti”, state attenti (potete vedere da un fermo immagine qua sotto sulla Storia del Referendum del 46). I Manifesti del genere erano moltissimi (praticamente il 50% di tutta la campagna elettorale dei sostenitori della Monarchia) ma sul Web è difficile trovarli. Quello dei “dilettanti” è l’unico argomento che resta a chi si è colluso in tutti i modi con una Cattiva Gestione del Governo/Parlamento e quindi cerca di spaventare l’elettorato, facendo neanche tanto velatamente trapelare il messaggio che in caso di Vittoria dei “Nuovi arrivati” (Onesti ma Dilettanti) ci sarebbe l’apocalisse (hanno profetizzato di tutto, da una Nuova Invasione delle Cavalette, passando per il ritorno della Peste, fino ad arrivare all’eliminazione dell’Italia ai Mondiali di Russia) quindi l’elenco è davvero lungo da riprodurre qui. Come si sul dire l’Argomento di chi non ha argomenti!!

E per dare alito a questa tesi, tutto fa brodo, persino l’albero di natale della Capitale. Ora comprendiamo il motivo per cui l’albero in questione è stato deliberatamente sabotato. Ma da oggi noi abbiamo un video che mostra persone che “armeggiano attorno all’albero in questione” ben prima che questo arrivi alla sua destinazione (ma la cosa più interessante è l’audio e quello che si sente).

Se ne prossimi giorni dovessimo andare incontro ad un incidente strano, oppure fossimo vittima di qualche infortunio….. vuol dire che saremo stati messi a tacere per far sparire le prove del video in questione (era il motivo per cui il nostro amico non ce lo voleva dare, ma lui si è venduto la Tris di Magnum di Caroni è se ne è andato ai Caraibi)