Alcol Test in Offerta

Posted: 23rd agosto 2017 by adminspirito in VARIE
Tags:

Salve

Tutte le persone che lavorano nel mondo degli alcolici (o anche i semplici appassionati della materia) sanno bene che mettersi al volante dopo aver degustato un piccolo goccetto può portare a seri problemi. Purtroppo nel tentativo di contrastare gli Ubriaconi Cronici che guidano veicoli in condizioni da paura, si è finito per colpire anche i semplici cittadini a cui piace bersi un bicchiere la sera, magari accompagnando la fumata di un buon sigaro. Questa è ormai storia vecchia e già raccontata molte volte….

Conoscere il livello dell’Alcol prima di mettersi alla guida di un veicolo può essere davvero molto utile (si può essere perfettamente lucidi ma al tempo stesso risultare positivi ad un Alcol Test). Per questo motivo tutte le persone che per piacere e/o lavoro partecipano ad eventi & degustazioni dovrebbero avere un alcol test affidabile per poter verificare di volta in volta le condizioni e le percentuali di alcol presenti prima di mettersi alla guida di un veicolo.

Ne esistono di varie tipologie ma oggi vi segnaliamo questo :

I-Breathalyzer – Test Digitale Tasso alcolico

Davvero Semplice, Carino ed Affidabile

In Offerta Eccezionale (50% di sconto con un altro 10% Extra per chi si registra al loro sito). In giro se ne trovano anche di più economici ma non sono altrettanto affidabili & precisi.

Attenzione la SuperOfferta scade oggi alle 18.30